Best one

Perchè non voglio la luna, voglio te…

E non riesco a pensare ad altro.

Ti ho reso parte della mia vita, e lo rifarei altre mille volte;Altre mille volte vorrei poterti guardare negli occhi, come con nessuno mai sono riuscita a fare, vorrei poter dire ancora una volta che ti amo,vorrei altre mille volte poterti regalare l’anima.

Perchè mi sento crollare dentro.

Ancora una volta.

E non voglio provare ad annullarti dalla mia mente perchè so che non ci riuscirei, e poi adesso mi prende troppo male. Perchè mi viene da piangere, da urlare e da spaccare tutto cio che ho intorno.

E sono a terra, ma non voglio rialzarmi senza te, vorrei per un attimo pensare che sia stata una candid camera, spero che tra qualche momento qualcuno mi dica di svegliarmi.

Niente sveglia,

Cazzo.

Cervello fuso a cercare soluzioni, a contare i giorni ad immaginare il momento in cui ti avrei rivisto, ad immaginare il momento in cui tutto il resto si cancella, in cui capisco di essere parte di qualcosa.

Perchè ancora una volta ho creduto che fosse possibile stare insieme,

stare con me. 

Perchè dietro a quel telefono ci sono miliardi di parole che non ho detto, parole che mi stanno sfasciando e mi lasciano qui a ricordare.Di quei discorsi cosa resta?

 Non so dimmi tu cos’è che resta, io ho aperto la mia mano e non c’è nulla.

Ti amo, per me sei il migliore.

 

 

Best oneultima modifica: 2007-05-20T22:30:03+02:00da gattaminerva
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Best one

  1. Cosa dirti io non lo so….devo farti ridere? asciugrti le lacrime? Starti vicina? Beh è ovvio che ci sono e lo faccio, lo farò….e ora cazzo rovino l’atmosfera di questo post cupo dicendoti “mhhhhh” (e tu sai in che modo lo dico)
    ti voglio bene “mmmhhheretrice” 😉

  2. Di quei discorsi cosa rimane dici?……beh nn sò te…ma a me è rimasto tanto.
    è rimasto tutto ciò per ciu ho vissuto standoti accanto,è rimasto tutto di tuo nel mio cuore e questo nn lo toglierà mai nessuno,è rimasta la voglia di stare cn una ragazza…mah nn una ragazza normale,una con i tuoi stessi preggi e difetti,una ragazza dolcissima,disponibile,affettuosa…mah sopratutto amorosa,e quella ragazza nn può essere che solo tu!!!!!!
    Ti amo…te lo ripeterei all’infinito…perchè è quello che provo realmente per te….mah nn posso,+che altro perchè nn voglio illuderti…illuderti di qualcosa che + avanti va e + va a rovinarsi un qualcosa che abbiamo insieme coltivato e che purtroppo nn siamo riusciti + a gestire…perchè era qualcosa + grande di noi…….mah che cmq farei e rifarei per altre infinite volte…senza pensare a quando facevamo l’amore…di quanto era bello e passionale…e di quando guardavo quegli occhi che mi fissavano quando per un momento mi sembrava di toccare la luna cn un dito.
    Quella discola ragazza che conobbi nell’estate del 2006..rimarrà nel mio cuore ora e sempre……Tuo Marko.

  3. ups…………….
    ho letto solo adesso……………..
    non volevo essere superficiale……………….sorry
    non so cosa scriverti, vorrei solo tirarti un pò su di morale………………
    quindi ti racconterò una barzelletta:
    ” un uomo entra in un caffè…………………SPLASH!!!!!!!!!”
    non è il massimo ma non sono molto brava in queste cose………………..
    un kissottone
    tvb
    tina

  4. Ciao Miciona ^__^

    mi scrivi gli uomini sono stronzi, per partito preso ti direi di si, ma invece dico no, ci sono le persone “stronze” e non hanno sesso…
    Con gli uomini subentra anche un’altra cosa il non comprerndersi.
    Un bacione

  5. L’amore è una malattia: viene quando vuole e se ne va quando vuole, non dipende da te, non lo scegli, non lo decidi, ma ti segna a sangue. Magari fra un po’ di tempo ti dirai: “Ma quanto sono stata scema! ma che ci ho visto di eccezionale?!!!” Stringi i denti, soffri da morire, ma aspetta e vedrai, vedrai che passerà. Forse le mie parole ti indigneranno, ti dirai che per te sarà diverso, ma parlo per esperienza e so che (dopo sei anni!) anche per me tutto è passato. Aspetta, coraggio, e guarda avanti. Faccio il tifo per te.
    Frescoruscello

Lascia un commento