Sta notte non riesco a dormire…una di quelle notti dove non capisci un cazzo, notte tormentata, notte di bestemmie urlate al cielo.
Notte in cui credi di essere all'inferno, forse perchè essere all'inferno è l'unica cosa che desideri.
Notte di coma prima e di fuoco poi, Notte dove non sai se fai la cosa giusta.Vorresti essere fuori, magari dall'altro lato del palcoscenico, essere spettatrice per un solo istante della tua vita, ma non riesci, perchè sai che alla prima distarzione succede un bordello incredibile, tutto va al contarario di come dovrebbe andare.E soffri.
Soffri come mai hai sofferto prima, soffri nel vedere indifferenza in quegli occhi che prima ti guardavano in estasi, fuori dal mondo.
Soffri perchè ritorni da sola nel letto ancora caldo.
E non riesci a dormire.
Questa notte buia
Questa notte buiaultima modifica: 2005-02-01T02:35:23+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
aaaaaaa l’ennesimo post che leggo sulla sofferenza!spes so,di fronte alle disgrazie del mondo,penso che noi occidentali siamo proprio deboli a soffrire x tante piccole puttanate/probl emi insormontabili che ci affliggono tutti i giorni come la scuola,il lavoro,l’amore o non so cos’altro! ci fa soffrire qualsiasi cosa oggi giorno e mi chiedo…ma siamo davvero così deboli?mah….c mq buonanotte da allelo
lo sai che al di là della tristezza scrivi davvero bene?? e che è….il canto, la scrittura…ma sei un’artista???? !!!!!! sempre treasury, mi perdoni di aver alzato un pò la voce e nn essermi fatto i fatti miei? tvb jams
Anche io la notte non riesco a dormire, saranno mica i peperoni ripieni? ciao
Ai giudizi degli altri non fa neanche una piega, una piega eh una piega. Smack