non iniziate a capire male sporcaccioni!!!!parlo del saper scrivere…io non appartengo a quest’èlite….ma la cosa più bella è che oramai, la lettera C non figura più tra gli scritti sui blog…vedo post costellati di K…ehy non scherziamo, è una lettera americana o inglese che dir si voglia…poi…non parliamo delle abbreviazioni…ho appena letto un post, e mi son venuti i brividi…prima per il fatto che a 17 anni non sono indietro nel mondo e capisco l’esigenza deiia velocità , e, dopo per il fatto che non capivo ciò che leggevo….un post abominevole, costellato di QLC, QLL, XKè….ma è uno squallore!!!! le parole, quelle non abbreviate, erano tra l’altro molto significative…ho visto un post che sembrava un orgia di lettere ammassate alla fine di una parola…esempio pratico: ciaoooooooooooooooooo….signo ri miei ma quando dovete scrivere in questa maniera compratevi un telefonino…il chè è normale per il risparmio di preziosi caratteri di scrittura…ma non sprecate un blog in questa maniera…non è ammirevole…e comunque adesso smetto di criticare, sperando che si possano diminuire certi aborti di scrittura…grazie.
le persone che sanno farlo…
le persone che sanno farlo…ultima modifica: 2004-07-23T21:08:52+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP!!! Una che la pensa come me, finalmente! Scusami le onomatopee, ma dovevo farlo! 🙂
ma falla fnta stupda crtna che 6………….. …… schezz piciolla
Alla mia micia una coccola… buona domenica
ehy che bel post, la sedicesima cosa intelligente che ho letto su questo blog, sei sempre grande gattina mia by J.M.S.
si è bloccata la chat e non mi fa più entrare, che facciamo?
Dove sei finita? Non ho più sentito i tuoi “prrr” da me! Hai ragione, anch’io appartengo a quelli che non sanno scrivere, ma odio l’eccesso di abbreviazioni e la moda delle k. Come vedo in blog così ne dimentico subito l’indirizzo. A proppsito di abbreviazioni, metto un blog quesito da me.
Spero che gli esami siano andati bene! Non così il quiz, darò la risposta esatta tra un poco. Buona domenica.
Sono perfettamente d’accordo con tuo post micia!!!!!! Un bacio
Bhe, si, in effetti non hai tutti i torti…ehi, non prendertela anche col mio nick però!!!! Baci baci…ciao micia
ueeee gattiiiii’ O__O azz ho usato pure io le eeeeee e le iiiiiiiii .. uff pure a me la critica :P:P scerzo .. mi piace la tua critica .. perche nel era del cellulare tutti abbiamo dimenticato come si scrive in modo decente 😛 .. pure io che ho presa sta brutta abbitutine delle kk al posto della ch .. beh cercero di modificare .. perche in effetti hai ragione .. Smuack gatti’ un bacio *angel*
Simpatico e vero! A volte ci metti più tempo a capire cosa c’è scritto nell’abbreviaz ione che in tutto il resto. W l’italiano!!!! Vieni a trovarmi nel blog! Ciao.
Bravissima.io non ho proprio 17 anni,ma amo le nuove tecnologie della comunicazione. Le parole no, però, non intendo storpiarle. Le parole per me sono sacre.Per come si scivono e per ciò che dicono.
per favore, esigo un elogio pubblico di chi ti ha ispirato questo post.
bha…una parola e una parola…nn credo sia importante come si scriva,ma quello che contiene……. .certo se si usa l’italiano ben venga…..ma e importante il contenuto nn tanto la forma………. .
ciao treasurycat, come va? scusa che ti ho abbandonato un pò. purtroppo ho avuto la notizia che aspettavo, e non è molto favorevole a te. poi se riesco ti chiamo. bye smack