le persone che sanno farlo…

non iniziate a capire male sporcaccioni!!!!parlo del saper scrivere…io non appartengo a quest’èlite….ma la cosa più bella è che oramai, la lettera C non figura più tra gli scritti sui blog…vedo post costellati di K…ehy non scherziamo, è una lettera americana o inglese che dir si voglia…poi…non parliamo delle abbreviazioni…ho appena letto un post, e mi son venuti i brividi…prima per il fatto che a 17 anni non sono indietro nel mondo e capisco l’esigenza deiia velocità , e, dopo per il fatto che non capivo ciò che leggevo….un post abominevole, costellato di QLC, QLL, XKè….ma è uno squallore!!!! le parole, quelle non abbreviate, erano tra l’altro molto significative…ho visto un post che sembrava un orgia di lettere ammassate alla fine di una parola…esempio pratico: ciaoooooooooooooooooo….signo ri miei ma quando dovete scrivere in questa maniera compratevi un telefonino…il chè è normale per il risparmio di preziosi caratteri di scrittura…ma non sprecate un blog in questa maniera…non è ammirevole…e comunque adesso smetto di criticare, sperando che si possano diminuire certi aborti di scrittura…grazie.

le persone che sanno farlo…ultima modifica: 2004-07-23T21:08:52+02:00da gattaminerva
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “le persone che sanno farlo…

  1. Dove sei finita? Non ho più sentito i tuoi “prrr” da me! Hai ragione, anch’io appartengo a quelli che non sanno scrivere, ma odio l’eccesso di abbreviazioni e la moda delle k. Come vedo in blog così ne dimentico subito l’indirizzo. A proppsito di abbreviazioni, metto un blog quesito da me.

  2. ueeee gattiiiii’ O__O azz ho usato pure io le eeeeee e le iiiiiiiii .. uff pure a me la critica :P:P scerzo .. mi piace la tua critica .. perche nel era del cellulare tutti abbiamo dimenticato come si scrive in modo decente 😛 .. pure io che ho presa sta brutta abbitutine delle kk al posto della ch .. beh cercero di modificare .. perche in effetti hai ragione .. Smuack gatti’ un bacio *angel*

Lascia un commento